Michael J. Saylor è forse uno dei protagonisti più controversi e ammirati della scena finanziaria e digitale del pianeta.

Scienziato e imprenditore Michael Saylor è l’amministratore delegato della società di software di analisi aziendale MicroStrategy.

Uno dei dirigenti più noti della bolla di Internet, Saylor era un multimiliardario alla fine degli anni ’90 grazie alla sua partecipazione in MicroStrategy.

Caduto in disgrazia, risale la china grazie ai tempestivi investimenti in bitcoin. Nell’ottobre 2020 ha rivelato di aver acquistato personalmente 17.732 bitcoin per 175 milioni di dollari.

Per tutto il 2020 ha guidato le casse aziendali di Microstrategy in bitcoin, utilizzando denaro e prestiti aziendali per acquistare 70.784 bitcoin per 1,1 miliardi di dollari.

Ex scienziato missilistico, Saylor ha studiato aeronautica e astronautica al MIT con una borsa di studio dell’Air Force prima di fondare MicroStrategy nel 1989.

Ecco 10 suoi suggerimenti per fare bene nel tuo lavoro

Non disperdere la tua energia

Fai attenzione al tuo tempo

Allena la tua mente

Allena il tuo corpo

Pensa sempre con la tua testa

Scegli bene le persone che vuoi avere intorno

Scegli l’ambiente migliore in cui vivere

Mantieni le tue promesse

Cerca di avere un atteggiamento positivo e costruttivo

Ultimo suggerimento: non cambiare il mondo, prova a fare un piccolo upgrade, un lieve miglioramento può essere sufficiente.

Di redazioneSparklingRocks